Cerca
Logo
Cerca
+

Cuneo, due 15enni violentate nel bagno della piscina: la trappola e l'orrore

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Dopo il caso della vigilia, lo stupro in spiaggia a Stresa (la vittima una 20enne, nel branco anche una sua amica) una nuova violenza sessuale scuote l'Italia. Questa volta siamo a Cuneo, in Piemonte, dove due quindicenni sarebbero state aggredite e violentate nei bagni di una piscina.

Sul caso stanno indagando i carabinieri e i magistrati della procura di Cuneo, dopo una denuncia da parte della madre di una delle due ragazze. L'episodio risale a circa un mese fa ma, come riporta La Stampa, è emerso soltanto nelle ultime ore. Le due vittime sono due studentesse di prima superiore.

Secondo quanto trapelato da ambienti investigativi, sarebbero state avvicinate e importunate da un gruppo di giovani, che per prima cosa le avrebbero rubato alcuni oggetti personali, tra i quali gli occhiali e lo smartphone. Dunque, per ottenerne la restituzione, le ragazze sono state costretta ad accompagnare i balordi nel bagno della piscina, bagno all'interno del quale si sarebbero consumate le violenze.

Come detto, sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Cuneo, coordinate dalla procura della città piemontese. Sull'identità delle vittime, considerata l'estrema delicatezza della vicenda, vige il massimo riserbo.

Dai blog