Cerca
Logo
Cerca
+

Reggio Emilia, si siede a tavola e muore: cosa ha mangiato

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Una morte all'improvviso a soli 64 anni. Giuliano Branchetti, nella sua abitazione a Vetto in provincia di Reggio Emilia, non ha avuto il tempo di rendersi conto di cosa stesse accadendo. L'uomo si trovava nella sua abitazione e stava cenando. Un boccone di carne però è andato di traverso e in pochi secondi gli ha ostruito le vie aeree.

 

 

Immediato l'intevento del 118. Ma di fatto ogni manovra per salvare il 64enne è stata vana: "Sono sconvolto da quanto accaduto, così come lo è tutta la nostra comunità", ha detto il sindaco di Vetto, Fabio Ruffini. Branchetti - lascia la compagna e un figlio - era molto noto in paese, lavorava in Comune come assistente domiciliare e come cantoniere ed era attivo anche nel mondo dello sport locale".

 

 

Insomma una cena finita in disgrazia per un solo boccone di carne. Purtroppo gli interventi dei soccorritori sono serviti davvero a poco. In pochi istanti l'uomo con le vie aeree chiuse è deceduto. Un dramma che ha colpito un'intera famiglia che stava semplicemente cenando. Una fatalità che ha lasciato un'intera comunità senza parole. 

Dai blog