Cerca
Logo
Cerca
+

Angela Celentano, la voglia sulla schiena: tam-tam sulla clamorosa svolta

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ore di ansia e attesa per la famiglia di Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 mentre si trovava con i genitori in gita sul monte Faito. La mamma e il papà stanno aspettando di conoscere l'esito degli esami del Dna sui campioni biologici prelevati sulla ragazza di 31 anni di origini sudamericane che assomiglierebbe tanto alla loro figlia. 

 

 

 

"Per ora i miei assistiti preferiscono non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Non appena gli esiti dei test saranno noti, decideremo insieme come rendere nota la notizia", ha fatto sapere l'avvocato Luigi Ferrandino, che chiede quindi un po' di riservatezza per la famiglia in questo momento così delicato. In questi 27 anni, spesso sono arrivate segnalazioni su un possibile ritrovamento della piccola, ma tutte finora si sono rivelate sempre infondate. Ora, però, quella che porta alla pista sudamericana, e più precisamente a una ragazza di 31 anni impegnata nel mondo della moda e molto conosciuta nella sua terra, sembrerebbe molto di più di una semplice ipotesi.

 

 

 

Pare che i genitori di Angela Celentano, vedendo la 31enne, avrebbero notato una "straordinaria somiglianza" con la piccola sparita nel 1996 e anche con le altre due sorelle. La donna, tra l'altro, avrebbe anche una voglia sulla schiena, proprio come la bimba scomparsa.

 

 

 

Dai blog