Cerca
Logo
Cerca
+

Roma, droga una 20enne e la violenta: riprende tutto, un video sconvolgente

  • a
  • a
  • a

La costringeva a bere e a drogarsi per poi riprenderla con il cellulare mentre la stuprava. Ora, con l'accusa di violenza sessuale aggravata e diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti, è finito in manette un cittadino ecuadoriano di 28 anni arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma che hanno dato esecuzione a una ordinanza del gip. Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima: una ventenne, che l'arrestato, in almeno due distinte occasioni, dopo averle somministrato sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti all'interno di locali pubblici della Capitale, avrebbe sottoposto a reiterati atti sessuali contro la sua volontà, riprendendo le violenze con il suo cellulare. 

I carabinieri di via in Selci, durante le fasi investigative, hanno acquisito i video e raccolto le dichiarazioni degli amici riuscendo a identificare l'autore delle violenze. Il ventottenne, portato in carcere a Regina Coeli, era già noto ai militari in quanto il 3 agosto scorso era stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Cinecittà, insieme a un peruviano, poiché trovato in possesso di 440 grammi di cocaina suddivisa in 49 ovuli.

Durante la perquisizione del suo appartamento sono stati trovati alcuni grammi di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e vari supporti informatici il cui contenuto sarà esaminato al fine di verificare l'eventuale presenza di ulteriori filmati e scongiurare l'esistenza di altre vittime

Dai blog