Cerca
Logo
Cerca
+

Teramo, cavo teso tra due alberi: muore un giovane motociclista

  • a
  • a
  • a

Tragedia da chiarire quella accaduta ieri, domenica 17 marzo in provincia di Teramo. Un giovane motociclista, Damiano Bufo, di 25 anni, di Castiglione Messer Raimondo, è morto dopo essere caduto mentre faceva motocross, a Bisenti.

Secondo quanto riporta l'agenzia Lapresse, il ragazzo è deceduto mentre faceva motocross con un gruppo di sei amici nella frazione di San Nicola a Bisenti e avrebbe trovato sul suo percorso una catena d’acciaio tesa tra due alberi. È caduto riportando gravissime lesioni e i soccorsi si sono rivelati inutili. Il giovane, infatti, è morto poco dopo.

 

 

Ma resta ancora tutta da ricostruire la dinamica del tragico incidente. Damiano Bufo si stava allenando con un gruppo di amici del motocross, su una Ktm duke350, in un’area di campagna. Caduto violentemente dalla moto, il giovane è finito a terra riportando lesioni gravi e una emorragia che non gli ha lasciato scampo.

Nell’incidente del motociclista sarebbe stata determinante la catena, tesa tra due alberi per chiudere una proprietà privata. A fare luce sulla morte del 25enne saranno i carabinieri della provincia di Teramo che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente facendo intendere che quanto emerso, sino a questo momento sull’impatto del centauro, potrebbe essere una ricostruzione superficiale.

 

.

Dai blog