Cerca
Logo
Cerca
+

Ordina 8 pizze ma gliene arrivano 36. Occhio, "colpa dell'elenco sull'iPhone"

  • a
  • a
  • a

Il video di questo bizzarro ordine online di pizze sta facendo il giro del web e sta diventando virale. Un utente ha infatti condiviso sul suo profilo Tiktok un filmato dove si vedono diversi cartoni per la pizza da asporto e dove si legge: "Quando la tua amica ordina 8 pizze attraverso un elenco puntato e arrivano 36 pizze". Già. Perché la colpa di questa sorta di disguido è stata proprio dell'elenco puntato.

"A causa delle note dell'iphone", riporta il sito Leggo.it in un articolo, "i numeri dell'elenco puntato sono stati scambiati per le quantità di pizza. Ad esempio al posto di intendere semplicemente al punto 6, una pizza prosciutto e piselli, sono arrivate 6 pizze prosciutto e piselli e così via".  Tanto che alla fine dunque, le pizze ordinate risultavano 36.

 

 

Una incomprensione davvero esilarante questa delle pizze, che ha fatto molto sorridere il popolo social. "Nei commenti sul web le persone si sono dimostrate divertite dall'accaduto, proprio come le protagoniste della simpatica vicenda, che non hanno perso tempo a postare un video ironico sui social" diventato ben presto virale, si legge ancora nell'articolo. 

 

Dai blog