Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle e Sofia, ragazzine scomparse a Ravenna. L'appello disperato: "Aiutateci a trovarle"

Sofia e Michelle

  • a
  • a
  • a

Proseguono le ricerche delle due ragazzine, Michelle Carlucci, di 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, di 13, le due amiche scomparse dal 27 di marzo. La prima è originaria di Alfonsine mentre la seconda di Cotignola, entrambi comuni del Ravennate. Le ragazzine sono state accompagnate a scuola dai genitori ma non sarebbero mai entrate.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Tra le ipotesi c’è la possibilità che entrambe si siano dirette a Napoli dove pare abbiano una conoscenza. Le tracce del gps del telefonino della 12enne hanno portato prima a Bologna e poi a Prato per poi spegnersi mentre il segnale dell’amica è stato individuato a Latina prima e poi nel capoluogo campano.

Chiunque avesse informazioni, rendono noto le amministrazioni comunali, può chiamare la madre di Michelle al numero 3331309358, la madre di Sofia al numero 3311611035 o il papà al 3497177332 o contattare le forze dell’ordine. "Sui social stanno girando gli appelli di amici e parenti delle ragazze e tutta la comunità di sta attivando per diffondere le foto il più possibile, "Per favore condividete nei vostri canali e profili social questo articolo", si legge sui social.

Dai blog