Cerca
Cerca
+

Orrore a Pavia, uomo morto trascinato in mezzo alla strada

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un uomo di 36 anni è stato trovato senza vita in strada a Pavia e sulla morte non si esclude nessuna ipotesi. La vittima, notata da un passante, era sull’asfalto davanti a una villetta indipendente in viale Cremona all’angolo con via Torello.

L’allarme è scattato intorno alle ore 6 e l’ipotesi dei militari è che il 36enne, che sarebbe di origine domenicana e che non presenta a un primo esame segni evidenti di violenza, possa essere stato ucciso nella villetta - dove vive un amico - e quindi trascinato in strada e lasciato a terra.

L’amico, un uomo italiano di 70 anni, in questo momento, viene sentito in caserma, mentre gli uomini del Nucleo Investigativo sono a lavoro nell’abitazione. Bisognerà attendere i primi riscontri del medico legale per capire le cause del decesso. Da parte dei carabinieri l’invito è alla prudenza e a non escludere nessuna pista investigativa.

L'ipotesi più probabile è che la vittima sia stata uccisa al termine di una lite e quindi trascinato per strada dove poi è stato trovato cadavere. Da quanto si apprende, la vittima frequentava saltuariamente la casa.

 

Dai blog