Caltanissetta, incidente stradale e disgrazia: morta bimba di 9 anni, gravissima la madre

martedì 28 gennaio 2025
Caltanissetta, incidente stradale e disgrazia: morta bimba di 9 anni, gravissima la madre
1' di lettura

Una bambina di 9 anni di Niscemi ha perso la vita in un incidente stradale lungo la strada Gela-Niscemi. La madre, che era alla guida dell'auto, è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Gela. Nell'incidente, alle porte di Niscemi sulla provinciale 11, sono rimasti feriti anche i tre fratellini della vittima.

Si chiama Aurora la bambina di 9 anni di Niscemi deceduta per le ferite riportate in un incidente autonomo lungo la strada provinciale 11 Gela-Niscemi in contrada Priolo. La piccola era in auto con la madre e altri tre fratellini e stavano raggiungendo il centro abitato per andare a scuola. Lungo il percorso, con asfalto reso viscido dall’umidità, la donna ha perduto il controllo della macchina che è finita fuori strada. Sia la madre della piccola sia i fratellini sono ricoverati all'ospedale di Gela. La donna si trova in codice rossi, mentre i tre bambini - di 9, 5 e 4 anni - non sarebbero in gravi condizioni. 

Sul luogo della tragedia sono intervenuti, oltre al 118, i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. In base ai primi accertamenti, nessun altro veicolo risulterebbe coinvolto nell’incidente, la donna sarebbe quindi uscita di strada autonomamente.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Italia