Nuova aggressione ai danni di un capotreno. Tommaso Lanni, quindici anni di servizio, è stato aggredito "senza motivo". A raccontare l'accaduto lui stesso: "Mi hanno dato una testata, ho perso i sensi e sono finito a terra. Tutto senza motivo: io ho solo chiesto il biglietto", ha raccontato la vittima a Tgcom24.
La brutale aggressione è avvenuta su un Regionale, dove Lanni ha ricevuto una testata per aver chiesto a un passeggero a bordo il biglietto. Non è la prima volta che Lanni subisce aggressioni. "Questa persona - prosegue nel racconto - ci ha aggredito, urlava. Queste cose succedono tutti i giorni". La riprova? Un'altra aggressione, questa volta ai danni di un turista.
Qualche giorno fa a Milano un 29enne americano è stato accoltellato da tre persone su un treno Trenord del passante ferroviario della linea S12 (Melegnano-Bovisa) all’altezza della stazione di San Giuliano Milanese nella tarda mattinata di martedì 15 luglio. Secondo una primissima ricostruzione l’uomo sarebbe stato accerchiato da tre persone che avrebbero cercato di strappargli la collana d’oro che aveva al collo. Davanti a un suo rifiuto, gli aggressori hanno agito con le coltellate. Fendenti che hanno raggiunto il 29enne non lontano dalle scapole. Appena il treno è arrivato alla stazione di San Donato i tre aggressori sono scesi e hanno fatto perdere le loro tracce.
Milano, turista accoltellato da 3 nordafricani per una collanina: ancora sangue
Un turista americano di 29 anni è stato accoltellato e rapinato su un treno per Milano Bovisa: secondo quanto rif...Finita qui? Niente affatto. Nella notte tra il 12 e il 13 luglio, un giovane è stato aggredito e rapinato in Largo Ascari, nel parcheggio della M2 di Romolo a Milano. Intorno all'1:10, un gruppo di otto individui, descritti con tratti somatici nordafricani, ha accerchiato il ragazzo, che era in compagnia della fidanzata, lo ha malmenato e gli ha rubato una collanina d’oro e una fede appartenuta alla nonna. Insomma, storie di ordinaria follia.