"La notizia che non avrei mai voluto dare, la ricerca di Emanuela è tristemente terminata, a nome di tutta la comunità del IV Municipio porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla quale mi stringo forte": così Massimiliano Umberti, presidente del Municipio IV di Roma. Stando alle informazioni disponibili, è Emanuela Ruggeri la trentaduenne il cui corpo era stato scoperto da un passante tra la vegetazione di via del Mandrione.
La donna era scomparsa dal 14 luglio. Ruggeri era uscita di casa in tenuta sportiva e mai più tornata. Due giorni fa sua madre aveva lanciato un appello sui social. "Sono una mamma disperata, mia figlia Emanuela è scomparsa da Colli Aniene il 14 luglio alle 20,35" aveva detto.
Il cadavere trovato a Roma è di Emanuela Ruggeri
Emanuela Ruggeri, 32 anni, residente a Colli Aniene, è scomparsa la sera del 14 luglio dalla sua abitazione, indo..."È alta un metro e 85, ha gli occhi marroni, un brillantino termico a destra del viso e anche un piercing a cerchietto sulla narice destra. Ha una piccola cicatrice sulla fronte". E al Corriere arrivano le parole cariche di dolore della mamma di Emanuela che avanza alcuni sospetti sulla morte della figlia: "C'entra qualcuno: lei non guidava la macchina, qualcuno in quel posto ce l'ha portata. Io e mio marito, il papà di Emanuela, non conoscevamo chi frequentava. Era tornata a vivere qua a Roma il 15 gennaio, dopo essere stata a Torino: era salita col suo ragazzo, ma poi si sono lasciati e allora lei è tornata a casa da noi". Un mistero su cui gli investigatori stanno cercando di fare luce.