"Fai la fine di Yara Gambirasio", "Ti taglio la gola", "Sono come Turetta": questo il tenore delle minacce arrivate all'influencer sarda Martina Murenu da due uomini durante una diretta social. Un attacco violento di fronte al quale la giovane ha deciso di non rimanere in silenzio. Infatti, ha già fatto sapere che denuncerà l'accaduto, procedendo per vie legali.
"Voglio che i genitori di questi elementi riconoscano le voci di ciò che hanno messo al mondo. Le ipotetiche fidanzate che si rendano conto di chi hanno al loro fianco", ha scritto la Murenu a corredo del post pubblicato su Instagram. Un post che riprende uno spezzone di quella diretta in cui si sentono i violenti attacchi nei suoi confronti. "Ora chiedo giustizia - ha chiosato la giovane influencer -. Per me e per tutte le volte che sono rimasta in silenzio e sono crollata. Ma chiedo giustizia anche per noi tutte, per tutte le donne".
Insulta Meloni e minaccia la figlia? Il magistrato sospende l'espulsione
Un ventisettenne straniero che mette in rete un video nel quale, ridendo, fa battute allusive e minacciose su una bambin...Tanti i commenti di supporto sotto al post. "Non so se mi fa piu paura l'assoluto senso di impunità di questi ragazzi, gli argomenti folli che usano per trollare o il fatto che almeno due esseri umani su questo pianeta possano ridere parlando di omicidi violenti ai danni di due giovani donne", ha scritto per esempio un utente. Un altro invece: "Sono potenziali aggressori, brava Marti, vanno denunciati".