Il quartiere San Lorenzo di Roma sta diventando sempre più invivibile. L'ultimo episodio sgradevole ha visto come protagonisti una madre e sua figlia su una biciletta. Le due stavano attraversando la zona tra Via dei Dalmati e Via degli irpini. Poi a un certo punto, lo choc. Un uomo incappucciato - già noto ai residenti e più volte denunciato dai cittadini per fatti simili - è sbucato all'improvviso e ha sferrato un pugno alla donna, facendoli cadere dalla sella.
L'episodio è stato ripreso dalle telecamere ed è stato rilanciato sui social dalla pagina Instagram Resist San Lorenzo che ha denunciato e mostrato lo scempio di una ennesima aggressione avvenuta senza alcun motivo o un'apparente provocazione da parte delle vittime. Ma alcuni di questi sono stati etichettati come "razzisti" per aver puntato il dito contro il soggetto in questione.
Ylenia Musella, le parole agghiaccianti del killer: "Non riuscivo a dormire"
Ha confessato Giuseppe Musella il fratello di Ylenia :“ non volevo ucciderla” questa la frase che ha r..."Sul caso è intervenuto anche il comitato di quartiere San Lorenzo - ha riferito Roma Today - che ha sottolineato come quell’uomo si sarebbe reso protagonista anche di altre aggressioni: 'Sempre lui, secondo diverse segnalazioni, avrebbe dato uno schiaffo a una bambina della scuola media Giosuè Borsi. E martedì mattina, in Piazza dell’Immacolata, avrebbe sferrato un altro pugno in faccia a una ragazza. Ancora una volta, apparentemente senza alcuna ragione. Situazioni denunciate, mentre il signore in questione continua a piede libero ad agire indisturbato".




