Libero logo

Trump attacca ancora l'Italia: "È stata pessima"

martedì 23 giugno 2026
1' di lettura

Donald Trump è tornato ad attaccare l'Italia, per il mancato sostengo alla guerra in Iran. "L'Italia è stata pessima e anche altri Paesi", ha detto il presidente Usa parlando con i giornalisti nello Studio Ovale. "La Germania è stata molto cattiva. Abbiamo speso tutti questi soldi per la Nato e loro non erano lì per noi", ha aggiunto.