Cerca
Logo
Cerca
+

Attilio Fontana, il regalo speciale per la 91enne Carla: il desiderio che il governatore le ha fatto esaudire

  • a
  • a
  • a

Giornata speciale  a Palazzo Lombardia, dove il governatore Attilio Fontana ha voluto esaudire un desiderio di una milanese. "Buon compleanno alla signora Carla, milanese doc, che oggi compie 91 anni. Per farle una sorpresa e un regalo il figlio Roberto ha scritto alla Regione chiedendo di poter visitare Palazzo Lombardia", spiega Fontana in un post apparso su Facebook. Un desiderio, quello della signora Carla, accolto "di buon grado" spiega il presidente. E così "oggi, giorno del compleanno, abbiamo ospitato la signora Carla Brambilla insieme al marito Augusto Pozzi, 92 anni da poco compiuti, e al figlio Roberto".

La coppia ha "Visitato il Belvedere del Palazzo e, tra una riunione e l'altra - prosegue il presidente della Regione - ho avuto il piacere di incontrarli in ufficio. Entrambi, come prima cosa mi hanno detto di aver fatto sia prima che seconda dose di vaccino anti-Covid". Ma la parte più emozionante della visitita è stata quando, anche grazie al fatto che la "Giornata limpida e soleggiata - spiega il governatore - ha donato alla coppia una magnifica vista a 360° della loro Milano".

Una Milano "come non l'avevamo mai vista" hanno commentato meravigliati la signora Carla e il signor Augusto. Il presidente Fontana conclude il post rinnovando "tanti auguri alla signora Brambilla".

 

Dai blog