Cerca
Logo
Cerca
+

Milano, ascensore della metro bloccato? Ma... choc a luci rosse

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Una scoperta a luci rosse quella fatta dal personale Atm, l'azienda di trasporti milanesi. Nella mattinata del 30 gennaio i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per atti osceni, un 19enne egiziano e una 52enne ucraina, entrambi senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia. Il motivo? I due hanno bloccato un ascensore della fermata della metropolitana Loreto per lasciarsi andare a momenti di intimità.

 

 

A far insospettire gli operatori il fatto che uno degli ascensori di collegamento tra la superficie e la banchina sotterranea non funzionava. L’ascensore era infatti bloccato da più di 5 minuti dagli occupanti che stavano consumando un rapporto sessuale. Eppure non è la prima volta che la metro del capoluogo lombardo viene presa di mira da amanti focosi.

 

 

Mesi fa una giovane coppia ha ben pensato di consumare un rapporto orale sotto gli occhi dei passeggeri attoniti. Anche in quel caso la vergognosa scena è accaduta sulla linea rossa, tra i pendolari, i lavoratori e gli studenti. Una coppia senza freni, davanti alla quale c'è stato chi ha scosso la testa, chi è inorridito, chi è rimasto incredulo e chi si è allontanato. Insomma, scene di ordinaria follia. 

 

 

Dai blog