Cerca
Logo
Cerca
+

Milano, cerca di aggredire la compagna e accoltella tre persone: panico in clinica

  • a
  • a
  • a

Cerca di aggredire la compagna e finisce con l'accoltellare tre persone: è successo nel primo pomeriggio alla clinica Città Studi di Milano. L'uomo, 22enne italiano e incensurato, si sarebbe presentato nella struttura sanitaria cercando la ragazza, che era stata convocata per un colloquio di lavoro, seguito da una visita medica in vista dell'assunzione. Quest'ultima, appena uscita dall'ambulatorio, si sarebbe vista arrivarle contro l'aggressore. 

A quel punto, in difesa della donna, sarebbero intervenuti alcuni dipendenti dell'ospedale, che avrebbero provato a bloccare l'uomo. Quest'ultimo, durante la colluttazione, avrebbe estratto un coltello a serramanico. E con la lama avrebbe colpito un 57enne dipendente dell'impresa di pulizie dell'ospedale e un infermiere di 56 anni. Il primo avrebbe riportato delle ferite al fianco e alla coscia sinistra, il secondo al polpaccio destro. Tra i feriti anche un paziente 70enne, anche lui intervenuto per sedare la lite, che sarebbe stato accoltellato alle mani. Per fortuna si tratterebbe, in tutti i casi, di ferite non gravi. Cosa dovuta, pare, al fatto che il coltello usato avesse una lama molto piccola.

Dopo aver provocato questo caos, l'uomo avrebbe provato a scappare, fuggendo in strada. Poco dopo, però, sarebbe stato bloccato dai carabinieri, arrivati in moto sul posto. Al momento, come riporta il Corriere della Sera, sono in corso le indagini per capire cosa abbia scatenato un'aggressione così violenta. 

Dai blog