**moda & design**

sabato 4 maggio 2013
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Milano, 4 mag. (Adnkronos/Ign) - Tre anni fa le spiagge di tutta Italia ne furono letteralmente invase. Ce n'erano di tutti i colori e ornavano i polsi delle donne di tutte le eta'. Si trattava dei 'Love Bracelet', bracciali in caucciu' con maxi pendente a forma di cuore, prodotti da Ops!Objects. Oggi, dopo piu' di un milione di esemplari venduti soltanto nel Belpaese, la conquista di circa 15 Paesi del mondo e una postazione al Moma di New York, Ops!Objects presenta quello che si preannuncia come il tormentone dell'estate 2013: il bracciale 'Ops!Tennis'. Un classico 'Tennis Bracelet' che ironizza e democratizza il design dello storico bracciale rivie're dalla montatura flessibile, rispettando la tradizione del susseguirsi delle pietre, tutte uguali, in fila una di seguito all'altra, a simboleggiare l'amore eterno. Realizzato in silicone colorato e profumato, accoglie nella sua anima in policarbonato 31 preziosi cristalli Swarovski nel modello da donna e 35 in quello da uomo, incastonati uno a uno. Disponibile in venti varianti cromatiche, ha una chiusura push&pull logata con il classico fumetto Ops!. "E - fa sapere l'azienda - vanta gia' una lunghissima lista d'attesa, segno del gradimento che il brand continua a riscuotere tra le fashion victim". La storia di Ops!Objects rappresenta uno dei casi piu' significativi di idea imprenditoriale 2.0. Nata nel 2010, l'azienda vanta un fatturato da oltre dieci milioni di euro, piu' di 2800 punti vendita in Italia e una previsione di crescita di turnover 2013 a doppia cifra. (segue)