Cerca

gregoretti

Vittorio Feltri su Salvini e Gregoretti a Fuori dal coro: "Non ho capito perché si voglia far processare"

22 Gennaio 2020

5
Vittorio Feltri su Salvini e Gregoretti a Fuori dal coro: "Non ho capito perché si voglia far processare"

Vittorio Feltri, ospite di Mario Giordano a Fuori dal coro, non le ha mandate di certo a dire. "Non ho capito la mossa di Matteo Salvini di farsi processare sul caso Gregoretti, nessuno l'ha capita - spiega il direttore di Libero -. Nemmeno noi giornalisti che facciamo finta di sapere tutto, non abbiamo capito nulla". Una cosa però è certa per Feltri: il leader della Lega è riuscito nell'intento di sparigliare le carte.

Salvini, infatti, ha chiesto ai suoi di votare contro l'immunità parlamentare sostenuta da Maurizio Gasparri, presidente della Giunta. Una mossa, questa, meditata all'ultimo e in risposta alla maggioranza che all'unanimità ha optato per non presentarsi alla riunione che avrebbe dato o meno il via libera al processo contro l'ex ministro. Pd e Cinque Stelle, a ridosso delle regionali in Emilia, hanno tentato invano di rendere Salvini vittima, ma il leghista li ha ancora una volta presi alla sprovvista. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauriziosorrent

    23 Gennaio 2020 - 00:21

    Se vero, se lo faccia spiegare dalla domestica o dal primo che incontra per strada! L'hanno capito anche i sassi del Piave.....siccome a febbraio lo mandranno a processo sicuro, allora ha tirato lui il grillletto e sfrutta l'effetto martire.

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    22 Gennaio 2020 - 13:40

    Te lo spiego, caro Direttore, per vantaggio personale! Vista la malparata ed avuta certezza di non poter evitare il suo rinvio alla decisione scontata del Senato, il malrasato ha pensato bene, certo consigliato da chi di dovere, di assumere le vesti del cavaliere senza macchia e senza paura. E' una pirlata? E' un puerile tentativo, ma pagante elettoralmente, di dimostrarsi paladino dei popoli.

    Report

    Rispondi

  • barbablu69

    barbablu69

    22 Gennaio 2020 - 13:02

    3. temo solo la nostra giustizia (minuscolo voluto) che di giusto non ha più nulla oramai, ma nel caso non sarà l'unico alla sbarra anche se conte e di maio pare fossero in vacanza a luglio... si dal loro cervello forse!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

"Paghi per le sciocchezze, devo mostrare gli sms?". Conte, clava-virus su Salvini

Coronavirus, la meloniana Baldini in aula con la mascherina: "Sono medico, vengo da Milano. Perché l'ho fatto"
Coronavirus, la denuncia del leghista: "Deputati bloccati al Nord e la Camera non controlla gli ingressi"
Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

media