Cerca

Di Ivan Rota

Periscopio, gli eventi vip della settimana

5 Luglio 2019

0
Periscopio, gli eventi vip della settimana

A Double in Dublin

“A Double in Dublin” nasce dalla collaborazione tra i due DJ & Producer Luciano Barletta e Pippo Venditti, dopo una lunga permanenza a Dublino. Un pezzo di "pancia", dalle sonorità tendenti ad una Chill House elegante, nato per strada ed ispirato dall’atmosfera magica che contraddistingue l’Irlanda, densa di musica e colori. Due generazioni di DJ, pronti ad unire background musicali diversi; Barletta e Venditti, al loro esordio discografico in coppia, si avvalgono della splendida voce di Barbara O’Neil e della sapiente mano di Antonello Carozza al pianoforte. Passiamo a  Irene Furlan, classe 1938, infuencer over 80 Vive tra Forte dei Marmi e Milano, non disdegna le gite fuori porta: ama viaggiare e in particolar modo le crociere .Superata la soglia degli 80 anni di slancio, con il sorriso e la forza di chi ha ancora molto da chiedere alla vita. 
Da sempre passa da un vernissage d'Arte, alla presentazione di un libro ad un sfilata di moda, un Abitue della versilia e del fashion system, seguendo il figlio che si occupa di comunicazione, mai avrebbe pensato di divenire un’influencer a furor di popolo. 
La sua personalità l'ha sempre messa in evidenza , mai sopra le righe, curiosa, e dinamica a tal punta da poter essere da esempio anche a molte teen ager Ultimo in ordine temporale che ha dato il via a questa avventura , è stato il fotografo Carlo Mari , che di immagine se ne intende :  scegliendola come modella protagonista di un workshop dedicato ai ritratti. Gran finale aFormia, in provincia di Latina, per la prima edizione del "Festival della Commedia italiana - La commedia italiana più bella di sempre", sino a domenica 7 luglio. La kermesse cinematografica, partita domenica 30 giugno, accoglierà durante le serate del weekend conclusivo Pino Ammendola, Lino Banfi, Paolo Conticini, Antonio Giuliani, Luca Manfredi, Valeria Marini e Cesare Rascel. Durante le precedenti, invece, ha ospitato, tra i tanti nomi, Michela Andreozzi, Alessandro Tiberi, Cinzia Leone, Enzo Decaro, Remo Girone e Stefania Sandrelli. E ancora mostre, matrimoni, compleanni.