Cerca

L'inviata di Quinta Colonna

Mediaset, Nausica Della Valle: "Ero omosessuale, Dio mi ha liberata"

22 Dicembre 2017

8
Mediaset, Nausica Della Valle: "Ero omosessuale, Dio mi ha liberata"

"Il Signore mi ha liberata all'istante dall'omosessualità". Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna si racconta in un'intervista rilasciata a Tci Televisione Cristiana. La giornalista, che durante il colloquio con il telepredicatore Chuck Hall si è definita "ex attrice, ex omosessuale, ex bulimica-anoressica ed ex allergica a tante cose" parla apertamente della sua conversione. "Devo dire grazie a Dio, voglio rendere gloria e grazie a Dio per tutto quello che ha fatto nella mia vita" ha detto la giornalista.

Il discorso di Dio - "Una mattina ero a casa e ho detto Signore voglio studiare la parola, spirito santo aiutami perché non so da dove iniziare - spiega Della Valle -. Lui mi parlò con voce udibile, mi disse: Io sono maschio e femmina e ho creato l'uomo e la donna, e quindi tutto ciò che al di fuori delle mia creazione è un inganno del principe della menzogna, Satana".

Il "traviamento" - "Io iniziai a leggere che Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini, donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento - conclude la giornalista -. Il termine è forte ma personalmente mi ha toccato leggere che l'omosessualità era un abominio agli occhi di Dio. Mi toccò molto quella parola dura, forte. Ma io avevo bisogno di quella scossa".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    31 Dicembre 2017 - 23:00

    Gli immigrati,con il ciondolo d'oro,avranno fatto il resto. Non nominare il nome di Dio,invano. Dio a queste cose non ci pensa.

    Report

    Rispondi

  • iose

    31 Dicembre 2017 - 15:00

    ma chi se ne frega....................................................

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    23 Dicembre 2017 - 13:03

    Poveretta questa oltre tuti i guai fisici e mentali si è confusa su tutto. Visto che ci crede così fermamente perchè non gli chiede di risolvere la disoccupazione in Italia??? Buffona.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Giuseppe Conte contro i cronisti: "Non chiamatelo 'questo Renzi', è pur sempre un leader della maggioranza"

Matteo Salvini contro le sardine: "Flop a Napoli? Che peccato, ma se fai le vacanze con Oliviero Toscani..."
Giorgia Meloni vede il grande bluff di Matteo Renzi: "Gli interessano le nomine, non i problemi dei cittadini"
Siria, cadono le bombe: papà inventa un gioco per non far spaventare la figlia

media