Cerca

Vergogna in prima pagina

Vauro Senesi, la vignetta ferocissima sul Fatto Quotidiano: Matteo Salvini maiale sul caso Cucchi

13 Ottobre 2018

5
Vauro Senesi, la vignetta ferocissima sul Fatto Quotidiano: Matteo Salvini maiale sul caso Cucchi

Vignetta vergognosa contro Matteo Salvini sulla prima pagina del Fatto quotidiano. Vauro Senesi ha rappresentato il ministro dell'Interno come mai prima: un maiale.

"Imprese impossibili" è il titolo del disegno pubblicato da Marco Travaglio, "insegna al maiale a chiedere scusa". Il rifermento è alla vicenda di Stefano Cucchi e al fatto che Salvini non si sia scusato ufficialmente con la sorella Ilaria. "Andrò al Viminale solo quando il ministro dell'Interno chiederà scusa a me, alla mia famiglia e a Stefano" ha infatti detto ai microfoni di Rtl 102.5 rispondendo all'invito di Salvini.

Giovedì 11 ottobre, a 9 anni dalla morte del geometra romano, uno dei carabinieri coinvolti nel processo ha confessato il pestaggio. "Finalmente quella verità è arrivata anche nell'aula di giustizia", ha concluso la sorella di Stefano.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    13 Ottobre 2018 - 17:05

    travaglio e soci vivono solo di odio puntano la vittima come i vampiri e incominciano a succhiare sangue linfa vitale per sopravvivere senza la quale sarebbero morti.

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    13 Ottobre 2018 - 14:02

    Ignoranti presuntuosi vigliacchi e in mala fede.Chi era ministro al momento del fattaccio? Chi stava al governo? Che K c’entra Salvini? Siete delle merde! Il porco caro Vario cercalo nel tuo porcile!!!

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    13 Ottobre 2018 - 14:02

    Agenore Numitore......ha lo stesso hobby di quello anche lei? le fa guadagnare bener? nocchio che gli accidenti potrebbero ritorcersi contro!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media