Cerca

Mirino

Meghan Markle "è stremata", il terrore per la sua salute. Accusa devastante: "La sua gravidanza, forse..."

8 Febbraio 2019

0
Meghan Markle, stremata dai continui attacchi mediatici: e se anche Harry dovesse abbandonarla...

Vacilla il benessere psicofisico di Meghan Markle. La duchessa del Sussex è stremata dai continui attacchi mediatici che stanno accompagnando la sua gravidanza. Su di lei si sta dicendo di tutto: in molti pensano sia una truce megera, altri credono che stia simulando persino sulla gravidanza. E poi quella voce sul divorzio milionario dal principe Harry che la Regina Elisabetta sarebbe pronta a presentarle.

Una fonte a lei molto vicina ha rivelato che i membri del suo staff hanno impiegato intere giornate per cercare di ripulire la sua identità da tutti i commenti negativi lasciati sui principali social. Meghan, nel momento in cui più ne avrebbe bisogno, non sa più cosa sia la serenità.

Agli attacchi mediatici continuano ad aggiungersi anche le dichiarazioni della sorella Samantha Markle che suscitano grande scalpore a corte. Però le voci più gravi riguardano proprio il Palazzo: in molti dicono sia pronto il divorzio milionario tra i due duchi del Sussex perché Queen Elisabeth non sopporterebbe più l’irriverenza della nipote americana. Povera Meghan, speriamo che almeno il marito Harry le stia vicino.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Migranti, il premier Conte in Senato: "Accordo di Malta non risolutivo"

Tafida, la grande sfida del Gaslini: ricoverata a Genova la bimba affetta da lesione cerebrale
L'aria che tira, Luigi Di Maio travolto da Carlo Calenda: "Show ridicolo, dimissioni immediate"
Eutanasia, i radicali "cercano malati terminali" per lo spot. La rabbia di Pro Vita & Famiglia

media