Cerca

Ce l'ha fatta

Otto e mezzo, Laura Boldrini a bomba: "Per chi voto". Brava: così li trascina al 4%

14 Maggio 2019

4
Otto e mezzo, Laura Boldrini a bomba: "Per chi voto". Brava: così li trascina al 4%

Alla fine l'ha ammesso: Laura Boldrini, dopo anni di anti-renzismo, è finalmente riuscita a tornare a casa. "Ho scelto di votare la lista del Partito democratico perché è la lista che ha fatto più sforzi per aggregare, perché il Pd appartiene alla famiglia socialista, che al Parlamento europeo è la componente progressista più forte".




Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, in una puntata di rara partigianeria (e il che è tutto dire, visti i trascorsi del talk di La7), l'ex presidenta della Camera molla i compagni di avventura (sventura?) di LeU regalando loro un'ultima carezza: "Da tempo avevo proposto una lista di tutto il centrosinistra perché secondo me c'era bisogno di un'operazione innovativa. Purtroppo non è stato possibile, ma spero che tutte le liste del centrosinistra raggiungano la soglia del 4% per non disperdere voti". E giustamente lei ha voluto contribuire alla causa tirandosene fuori. Chissà, magari verrà ripagata in futuro con un'altra poltrona? In fondo le vie della riconoscenza politica sono infinite.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Artaserse

    14 Maggio 2019 - 14:02

    Chissà come saranno contenti i PDioti, specialmente con il risultato che ha ottenuto alle ultime elezioni: è riuscito a perdere in un seggio centrale di Milano, feudo rosso da sempre, contro uno sconosciuto!

    Report

    Rispondi

  • Giuseppekrede

    14 Maggio 2019 - 14:02

    ma ? nella vita le donne ,," Facili " decidono a secondo dei convenienti, e si agganciano al profitto ,," Facile..",L'intelligenza non importa.. Povera Patria

    Report

    Rispondi

  • lellac

    14 Maggio 2019 - 10:10

    cosa non si fa per avere comunque una sedia.........spero che la gente sia abbastanza intelligente da non votare questa 'signora nessuno' priva di qualsiasi merito e valore.........

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Giorgia Meloni svela il vero obiettivo di Conte: "Salvare le poltrone del M5s"

Giuseppe Conte entra in Senato, applausi e strette di mano con i ministri 5 stelle. Gelo con i leghisti
Giulia Bongiorno: "Lega compatta, se c'è stata una rottura coi 5 stelle è solo perché vogliamo fare bene"
Luigi Di Maio lascia la riunione dei gruppi M5s senza fare dichiarazioni. Bocche cucite tra i grillini

media