Cerca

Amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il giallo della gravidanza: le parole del ballerino

25 Giugno 2019

0
Stefano De Martino, Belen Rodriguez

“Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”. Lo dichiarato Stefano De Martino in un’intervista concessa a Nuovo Tv.

Si rincorrono le voci di una nuova gravidanza della bella argentina da quando ha deciso di rimettersi con l'ex marito.  Nessuno dei due ha fatto mistero di voler allargare la famiglia, sono tornati a fare coppia perché è riscoppiato l'amore e per dare un fratellino o una sorellina a Santiago.

L’ex ballerino di Amici si è detto inoltre contento dell’affetto della gente nell’ultimo periodo. Tantissime persone hanno infatti accolto con gioia ed entusiasmo la notizia del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. “In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente”, ha sottolineato il 29enne ex concorrente di Amici.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Luca Zaia: "Basta insulti ai veneti, il mio compito è difenderli. Ora quereliamo"

Vincenzo De Luca: "Dialogo con il M5s? Non parlo più di politica politicante, solo fatti concreti"
Alessandro Morelli: "I 5s aprivano scatolette di tonno, gli altri sono figli delle sardine: un governo ittico"
Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

media