Cerca

Furia

L'aria che tira, Vittorio Sgarbi fuori controllo: "Il figlio stupratore di Grillo". Myrta Merlino travolta

9 Ottobre 2019

6
L'aria che tira, Vittorio Sgarbi fuori controllo: "Il figlio stupratore di Grillo". Myrta Merlino travolta

"Avete parlato del figlio di Beppe Grillo stupratore?". Vittorio Sgarbi si sgola a L'Aria che tira, e travolge anche Myrta Merlino, costretta a contenerlo con un timido "no". Il senatore eletto con Forza Italia, oggi passato al Gruppo Misto, non può tollerare il linciaggio mediatico riservato in estate al figlio di Matteo Salvini fatto salire sulla moto d'acqua di un poliziotto a Milano Marittima.


Più o meno negli stessi giorni, era esplosa la notizia dell'indagine a carico di Ciro Grillo, giovane figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle accusato di stupro insieme ad alcuni amici ai danni di una ragazza italo-svedese nella villa sarda di papà. Il ragazzo è ancora indagato e ovviamente non c'è alcuna condanna a suo carico, e per questo l'altro ospite in studio, Ignazio La Russa, prova a glissare. Ma Sgarbi esplode: "Nella casa del padre!". Una furia che lascia sgomenti tutti i presenti nello studio di La7.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • abbassoikomunisti

    09 Ottobre 2019 - 16:04

    Bravo, sara' pure sopra le righe ma vivaddio c'è qualcuno che dice la verita' !!!! bravo Sgarbi!

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    09 Ottobre 2019 - 14:02

    sgarbi è sempre un po sopra le righe, ma ha ragione, del figlio di salvini sulla moto d'acqua ci hanno rotto x tanto tempo, del figlio di grillo, steso un grosso velo anche x dire se nn era vero, come dell'ultimo disastro a lampedusa, se fosse successo con salvini ministro, ci avrebbero triturato le orecchie in continuazione, invece tutto molto sotto tono.... un po strano vero...

    Report

    Rispondi

  • cosean1

    09 Ottobre 2019 - 13:01

    Per me chi sentenzia al garantismo e al terzo grado di giudizio per quello che desidera e poi decreta e dichiara che il figlio di grillo ha stuprato, non è sufficiente la querela di diffamazione! Non fatevi lavare il cervello.

    Report

    Rispondi

    • oncleben

      09 Ottobre 2019 - 16:04

      Sgarbi ha solo ricordato , che il figlio di salvini, ha riempito le cronache del fine estate, per un giretto in moto, mentre,per il grullino, neanche una riga. Eppure, é indagato per qualcosa di ben pi?u grave di un giretto in moto. Dopo, può anche essere innocente, perché no ? Fino al giudizio in cassazione, si può sempre supporre il principio di innocenza. Fatto grave,nessuno ne parla. Come mai

      Report

      Rispondi

    • cirmad

      09 Ottobre 2019 - 16:04

      E' accusato di stupro, ma non se ne parla. Come mai?

      Report

      Rispondi

      • oliodoliva

        10 Ottobre 2019 - 11:11

        Perchè di un fatto si è certi "giretto in moto: Confermato" e dell'altro non si è certi "stupro: Indagine in corso". Ma ormai è chiaro, anche la più banale capacita di giudizio logico non fa parte del dna al sostenitore medio salviniano.

        Report

        Rispondi

media