Giuseppe Conte e l'assembramento a Genova, Myrta Merlino perde la pazienza e al suo giornalista: "Andrea, vai via di lì, preferisco non sentirlo"

martedì 28 aprile 2020
Giuseppe Conte e l'assembramento a Genova, Myrta Merlino perde la pazienza e al suo giornalista: "Andrea, vai via di lì, preferisco non sentirlo"
1' di lettura

La figuraccia di Giuseppe Conte che, in visita a Genova per l'inaugurazione del nuovo ponte Morandi non ha rispettato le sue stesse regole anti-coronavirus, è stata bacchettata anche da Myrta Merlino. “Mi sembra che l’assembramento c’è tutto sinceramente (…) C’è pure uno con la mascherina col naso fuori, cioè ragazzi ma è una roba ridicola“ esordisce in diretta di fronte alle immagini mandate in onda durante la sua trasmissione, L'Aria Che Tira.

L'aria che tira, salta il collegamento con Mara Venier. Myrta Merlino disperata: "Una cretina come me"

La strana coppia Myrta Merlino-Mara Venier. Siamo a L'aria che tira, il programma del mattino su La7 condotto propri...

Ma il rimprovero su La7 non finisce qui: "Posso dire una cosa, Andrea? Non me ne frega niente, preferisco non sentire Conte e non averti in quell’assembramento. La trovo una cosa completamente ridicola. Una follia. Alle immagini in diretta ci rinuncio volentieri, perché la trovo una cosa vergognosa quella che sto vedendo, lo dico con sincerità”. La Merlino ha infatti invitato il suo giornalista a spostarsi e allontanarsi da lì, perché "ogni giorno nel mio programma ripeto in continuazione le norme di sicurezza da adottare, e poi vediamo queste scene ridicole, mi sembra folle, una vergogna!”.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi