Piazzapulita, rissa tra Bacco e Selvaggia Lucarelli. Formigli alza la voce: "Adesso mi ascolta, abbassategli il microfono"

venerdì 6 novembre 2020
Piazzapulita, rissa tra Bacco e Selvaggia Lucarelli. Formigli alza la voce: "Adesso mi ascolta, abbassategli il microfono"
1' di lettura

"Selvaggiona, devo parlare con una deficiente del genere?". Il professor Bacco, capofila dei cosiddetti "negazionisti" del coronavirus, in collegamento con Piazzapulita insulta in diretta Selvaggia Lucarelli, che le ha dato di fatto dell'alcolizzato, prendendo spunto dal cognome.

...

E la Lucarelli, in diretta, gli risponde a tono: "Eviti di chiamarmi 'Selvaggiona', stia al suo posto!". Lo scontro è furente, e alla fine interviene Corrado Formigli: "Io stasera mi sarei aspettato che lei chiedesse scusa per certe sue uscite", e di fronte alle rimostranze del professore il padrone di casa alza la voce: "No adesso lei sta ad ascoltare me. Abbassategli l'audio per favore". Come suol dirsi, il confronto finisce male.

Piazzapulita, lite tra Selvaggia Lucarelli e Luigi De Magistris: "Complottista", "Mai, né schizofrenico né confuso"

Un serrato botta e risposta quello tra Selvaggia Lucarelli e il sindaco Luigi De Magistris negli studi di PiazzaPulita s...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi