Cerca
Logo
Cerca
+

Giuseppe Conte, il sospetto de Il Tempo: "Alta, bionda e con gli occhi azzurri. Il premier ha chiamato a Palazzo Chigi Chiara Ferragni?"

  • a
  • a
  • a

Giuseppe Conte ha ormai toccato il fondo. Il premier pur di rimanere incollato alla poltrona non sa più cosa appellarsi. A testimoniarlo non solo i posticipi del voto sul Mes, ma anche un retroscena del Tempo che, se fosse vero, potrebbe imbarazzare il governo. "Ieri mattina a Roma, nei pressi di palazzo Chigi, dalle parti di 'Giuseppi' Conte - scrive il quotidiano di Franco Bechis -, c’era una giovane alta, bionda e con gli occhi azzurri: una mascherina di classe le copriva il viso. Ma era Chiara Ferragni o una sua sosia?" si chiede.

 

 

Non è infatti una novità che il presidente del Consiglio stimi la coppia più nota di tutta Italia. Mesi fa Conte ha affidato proprio alla influencer e al marito Fedez il compito di invitare gli italiani a indossare la mascherina. Una scelta quasi obbligata quella del premier che, inascoltato, ha dovuto ricorrere ai vip. La decisione di Palazzo aveva subito scatenato la polemica e chissà cosa ne penseranno ora i suoi avversari dopo il sospetto lanciato dal quotidiano romano.

Dai blog