Cerca
Logo
Cerca
+

David Parenzo impazzisce col generale Pappalardo: "Un pazzo, quaquaraquà, sciocco. Appena potrò...", urla selvagge

  • a
  • a
  • a

A La Zanzara, la trasmissione di Radio24 condotta da Giuseppe Cruciani, è andato in scena un siparietto tutto da godere tra David Parenzo e Antonio Pappalardo. Quest’ultimo, che si presenta in qualità di leader del movimento dei Gilet arancioni, ha fatto davvero perdere le staffe al co-conduttore de La Zanzara con le sue affermazioni sulla campagna di vaccinazione. “Appena potrò lo farò - ha dichiarato Parenzo - c’è soltanto un generale a cui riconosco questo titolo ed è Figliuolo”. 

 

 

Pappalardo ha subito risposto alla provocazione: “Lei è davvero simpatico, si vaccini allora. Per difendere i vaccini prima te li devi fare, quando lo avrai fatto e mi dirai che stai bene allora potrai parlare”. A questo punto Parenzo è esploso, alzando di molto il tono della voce: “Lei è pazzo, generale quaquaraquà! E certo che mi vaccino, lo farò appena arriverà il mio turno, appena sarò in lista. Sciocco di un generale, sciocco di un generale”, ha iniziato a urlare ripetutamente. 

 

 

“Le persone sono terrorizzate, qua sono diventati tutti pazzi”, ha aggiunto Pappalardo, che non ha fatto una piega dinanzi agli insulti di Parenzo. Anzi, a un certo punto ha messo in mezzo anche Joe Biden, descritto come “un ciarlatano diventato presidente grazie alle manovre delle lobby di potere”. Poi un’ultima battuta sul generale Figliuolo che si è già vaccinato: “Peggio per lui, io non mi vaccino. Per chi mi avete preso? Non mi faccio mettere le mani addosso”. 

 

 

Dai blog