Giuseppe Cruciani, i segreti più imbarazzanti sotto le lenzuola: il nome (clamoroso) della loro nuova trasmissione

venerdì 18 giugno 2021
Giuseppe Cruciani, i segreti più imbarazzanti sotto le lenzuola: il nome (clamoroso) della loro nuova trasmissione
1' di lettura

Giuseppe Cruciani e Pupo insieme per un nuovo format tutto basato sul sesso. Dal 18 giugno parte "Napoleone. Sex talk con Cruciani e Pupo", il nuovo programma di MNcomm, realizzato in collaborazione con Escort Advisor, che propone sulle pagine Facebook e Instagram di Giuseppe Cruciani e Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, otto pillole video di 5 minuti, disponibili ogni venerdì, in cui si affrontano tematiche e pratiche legate al sesso. Il titolo fa ovviamente riferimento alla controversa figura di Napoleone Bonaparte.

Dritto e rovescio, Giuseppe Cruciani contro l'imam: "Saman Abbas? Questo è un vostro problema, è l'Islam"

Il caso Saman Abbas tiene banco anche a Dritto e rovescio su Rete 4. Paolo Del Debbio mostra il video choc del presunto ...

Del generale francese si conoscono le imprese - ricorda Il Tempo - ma non le avventure erotiche. È infatti proprio lui a ispirare la sigla iniziale. Ogni tematica è introdotta da citazioni che spaziano da Charles Bukowski, Arthur Schopenhauer, Gabriele D’Annunzio, Honoré de Balzac, Alda Merini, fino Vittorio Sgarbi e Rocco Siffredi. A guidare in questo lungo percorso Cruciani e Pupo, entrambi ferrati in materia, tanto da svelare segreti ancora inconfessati, opinioni e consigli sui temi trattati.

Dritto e rovescio, Giuseppe Cruciani contro le Ong: "Chi ci guadagna con gli sbarchi, l'Italia non può farsi carico di tutti i disperati"

"Se questo flusso di migranti non si interrompe ci guadagnano tutti". Giuseppe Cruciani, ospite di Paolo Del D...

Al centro del dibattito ci saranno argomenti alquanto scottanti. Il conduttore de La Zanzara e il cantante proprio durante la quarantena si sono connessi virtualmente e hanno realizzato un rifacimento ad hoc della sua canzone “P***o contro Amore” un brano contenuto nell'omonimo album del 2016 e che il cantautore aretino e il giornalista e conduttore radiofonico hanno rifatto in chiave Coronavirus ribattezzandola “Virus contro Amore”. Un brano dedicato ad “alleviare la solitudine agli amanti del sesso”, si legge nel comunicato di lancio dell'iniziativa. 

Dritto e Rovescio, Giuseppe Cruciani contro il mediatore culturale: "Regole barbare, chi tradisce l'Islam sepolto vivo"

A Dritto e Rovescio si parla della morte di Saman Abbas, la 18enne pakistana secondo gli inquirenti uccisa dalla famigli...