Cerca
Logo
Cerca
+

Asia Argento attacca Francesca Fagnani dopo l'intervista a Belve: "Le mie risposte tagliate dopo che le ho detto rompip***e"

  • a
  • a
  • a

Asia Argento, dopo l'intervista a Belve, su Rai Due, attacca duramente la giornalista Francesca Fagnani in un post pubblicato su Instagram: "Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto 'rompip***e, tignosa' - avevo aggiunto 'lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no…'. Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice…", prosegue la Argento, "per parlare di argomenti così delicati ci vorrebbe almeno un po’ di preparazione, di deontologia giornalistica. Passo e chiudo".

 

 

Parole pesanti alle quali ha risposto prontamente la diretta interessata. "Spiace che la signora Argento proietti sul programma la sua frustrazione per delle domande non gradite o delle risposte non date (libera di farlo). Ma a volte succede. Pazienza".

 

 

 

Durante l'intervista la Argento aveva ammesso: “Dipendenze da stupefacenti? Ne ho avute parecchie”. E ancora: “È iniziata come una sperimentazione ma poi è finita come dipendenza e là mi sono spaventata. Che tipo di droghe? Tutte. Anche droghe di cui lei non conosce l’esistenza, come le bevande sacre degli sciamani”. Asia ha spiegato qual è l’effetto di tali bevande: “Sono medicine sacre che provengono dall’Amazzonia e hanno un effetto che dipende dal tipo di persona. Ho capito molte cose su di me, la mia famiglia, i miei avi, ho ricevuto molte visite da persone che non ci sono più, le vedevo come vedo ora lei”. 

 

 

Dai blog