Cerca
Logo
Cerca
+

Euro 2020, lo sfondone di Elisabetta Casellati: "Grazie Italia, andiamo avanti". E pubblica questa bandierina tricolore...

  • a
  • a
  • a

Che sfondone, per la presidente del Senato, Elisabetta Casellati. Siamo ovviamente a Euro 2020, fari puntati sull'Italia e sulla sofferta vittoria ai tempi supplementari contro l'Austria. Si suda ma si vince, ora i quarti contro la vincente tra Portogallo e Belgio.

 

E una volta terminata la partita, anche la seconda carica dello Stato vuole mandare il suo virtuale abbraccio agli azzurri. E così la Casellati lo fa su Twitter, con un cinguettio pubblicato sul suo profilo ufficiale. Ed è proprio con questo cinguettio che si concretizza lo sfondone.

 

Una volta calato il sipario su Wembley, ecco che la Casellati pubblica una foto che la ritrae con la maglia dell'Italia tra le mani, in calce la didascalia: "Grazie ragazzi, grazie Italia. Andiamo avanti!!". E a corredo anche una bandierina tricolore, peccato però che fosse quella dell'Irlanda. Ovviamente soltanto una svista, che però è valsa alla Casellati diversi sfottò. In poco tempo, la bandierina è stata sostituita con quella corretta, il tricolore italiano.

 

Dai blog