
In Onda, David Parenzo e la proposta di matrimonio in diretta: "Ringrazio Urbano Cairo", che figura barbina

L'ultima frontiera del paragurismo, o del parenzismo, fate voi. Il protagonista, va da sé, è proprio lui, David Parenzo. Siamo a In Onda, il programma de La7 che conduce insieme a Concita De Gregorio. Il tema della puntata è il Green Pass e lo scontro politico sullo strumento. Ma non solo. Per oscure ragioni, ad un certo punto, si arriva a parlare di wedding planner.
"Basta una sua parola spocchiosa per voler abbracciare Fedez". Renzi massacrato da Telese
E Concita confessa, candidamente: "Io sono pazza della wedding planner, vorrei poter tornare indietro e averla anche io. Tu, Fabio, la hai avuta?", chiede all'ospite. "No, no", taglia corto. "E tu David?", rincara Concita. Ed ecco che Parenzo spiega: "Mi sono sposato una volta e non la avevo. Ora mi sposo una seconda volta, quando lo farò... sarai invitata ovviamente". E Concita: "La signora in rosso è disponibile per fare la wedding planner, abbiamo il suo numero".
Barbara Lezzi insulta Berlusconi e Parenzo sbotta: "Questo lo dice lei...". Troppo anche per lui | Video
Ed ecco che a questo punto Parenzo afferma: "Va bene, grazie. Dirò alla mia futura moglie". Sorpresa Concita: "Questa è una proposta di matrimonio, fatta in diretta? Lei lo sa?". "No, ringrazio Urbano Cairo che mi dà l'opportunità di farla", aggiunge Parenzo. "Cioè, stai dicendo che non glielo hai proposto e glielo stai dicendo adesso?". "Tu me lo hai chiesto e io faccio la proposta", conclude David. "Scusate, Parenzo è incredibile...", chiosa Concita.
"Allora andate tutti a quel paese". Pullman degli Azzurri, l'indiscrezione di Paolo Mieli: chi (e cosa) c'è davvero dietro la scelta | Video
Insomma, siamo alla proposta di matrimonio in diretta. Anche se, in verità, quella proposta di matrimonio è arrivata tempo fa (la celebrazione è stata rimandata a causa della pandemia). Dunque, perché David sarebbe un paraguru? Presto detto: ha colto la palla al balzo, fingendo una proposta di matrimonio, pur di rivolgere un "grazie" casuale al suo editore, Urbano Cairo. Robe che soltanto Parenzo...
Dai blog

"Provaci anocra Sam", il film che lanciò alla grande Woody Allen 50 anni fa
