Finisce in tribunale la lite tra David Parenzo e Gianluigi Paragone. "Annuncio: da oggi chi mi attribuisce frasi mai dette, verrà immediatamente denunciato. Ricevo da giorni minacce e insulti dal mondo No-vax, oggi si passa al piano legale", scrive in un post pubblicato sul suo profilo Twitter il conduttore di In Onda, su La7. "Il primo fortunato a vincere la querela si chiama Paragone (ex lega, ex 5 stelle)". Dopodiché, è il suo avvertimento, adirà alle vie legali in risposta a tutti quelli che gli metteranno in bocca dichiarazioni che non ha fatto.
In Onda, David Parenzo e la proposta di matrimonio in diretta: "Ringrazio Urbano Cairo", che figura barbina
L'ultima frontiera del paragurismo, o del parenzismo, fate voi. Il protagonista, va da sé, è proprio l...Un post quello di David Parenzo che non poteva lasciare indifferente il diretto interessato che ha replicato così all'Adnkronos: "Auguri a Parenzo. Ovviamente ci sarà la controquerela". Queste sono le parole con cui il senatore ha commentato il tweet del conduttore di In onda. Vedremo come andrà a finire.
In Onda, dietrofront di David Parenzo: "Guardate il miracolo, parliamo di giustizia senza pronunciare Berlusconi o Renzi"
David Parenzo lo ammette. A In Onda il conduttore del programma di La7 esordisce: "Guardate il miracolo, sono ...Il post pubblicato da David Parenzo ha scatenato il popolo social su Twitter che sembra però più favorevole al giornalista che a Paragone. Non si capisce però bene il motivo dello scontro tra i due, quale dichiarazione del leader di Italexit abbia scatenato la furia di Parenzo tanto da spingerlo a scrivere questo tweet durissimo e a sporre querela.