Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, schiaffone alla miseria: "250 euro per quella roba?". Finisce malissimo, piovono insulti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Le indiscrezioni viaggiano su Dagospia. E danno conto di una piccola rivolta che si è scatenata contro Chiara Ferragni, della quale si torna a parlare non per ragioni politiche, ma per il suo mestiere di influencer e imprenditrice. Il punto, spiega Dago, è che la mogliettina di Fedez avrebbe fatto infuriare alcuni suoi follower. La ragione? Il prezzo dei trolley che ha recentemente messo in commercio.

 

Per la precisione, su Dago si legge: "Anche Chiara Ferragni ha fatto imbufalire alcuni suoi follower per il costo dei trolley della sua nuova linea. I nuovi trolley di lusso firmati Chiara Ferragni sono acquistabili  sul sito del brand dell’influencer. Dall’inizio del lancio mediatico, l’accessorio si è rivelato un  must. I trolley di lusso sono  in tre colori: nero, blu e rosa. A renderli particolari è il solito occhio che da sempre contraddistingue il brand dell’influencer", conclude Dagospia. Il prezzo, per inciso, è di 250 euro. Cifra che alla Ferragni è costato un diluvio di insulti.

 

E sempre sul tema "fan infuriati", ecco che sempre Dago dà conto del nervosismo dei seguaci di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che non avrebbero gradito più di tanto un post su Instagram pubblicato durante le loro vacanze ad Ibizia. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha infatti condiviso sul social un video che ha scatenato l'indignazione. La ragione? Ignazio ha mostrato lo scontrino delle cene. Il prezzo? Una follia: 6.800 euro. Già, potevano anche evitarselo.

 

Dai blog