Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli, "addio al Fatto Quotidiano". Bomba di Dagospia: non solo Conte, Travaglio sempre più orfano

  • a
  • a
  • a

Selvaggia Lucarelli lascia Il Fatto Quotidiano. Parola di Dagospia che lancia l'indiscrezione aggiungendo che la giornalista "chiuderà il contratto di lavoro con il quotidiano diretto da Marco Travaglio a fine settembre". Un fulmine a ciel sereno e su cui Dago non si dilunga. Ignote infatti le cause. Proprio qualche giorno fa la giornalista ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae assieme a Travaglio. 

 

 

Non solo, per Travaglio mesi addietro la Lucarelli si era scagliata addirittura contro Annalisa Chirico in un botta e risposta al vetriolo. Al centro proprio il direttore del Fatto Quotidiano che in un editoriale si era lasciato andare a un commento per la Chirico sessista nei suoi confronti. Ed ecco cosa diceva la Lucarelli: "Vorrei spiegare alla Chirico che se uno ti dà della lecc**lo, il senso è figurato e non occorre scomodare il sessismo per fare siparietti. A tal proposito ricordo il noto libro sessista di Travaglio, in cui i leccacelo per giunta erano quasi tutti uomini".

 

 

Insomma, cosa abbia spinto la Lucarelli a interrompere la collaborazione con Travaglio e il suo giornale rimane al momento un mistero. Certo è che già nel 2020 la giornalista aveva avuto qualche attrito con il Fatto. Al punto da spingerla ad alcune considerazioni sui social com "continuerò su questa linea, sebbene l’eleganza non sia stata in alcun modo ricambiata".

 

 

 

Dai blog