Cerca
Logo
Cerca
+

Vasco Rossi, Red Ronnie no vax: "Covid, una cosa architettata bene"

  • a
  • a
  • a

Vasco Rossi e Red Ronnie sono amici di vecchia data, ma attualmente si trovano su posizioni diametralmente opposte per quanto riguarda il vaccino e il Green Pass. Per questo motivo il rocker di Zocca, prima di rilasciare un’intervista all’amico giornalista, si era “dissociato completamente” dai suoi pensieri sul Covid. “Il no-vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo - aveva dichiarato Vasco durante la presentazione del suo nuovo album - non riesce ad accettare che sia un caso ma penso ci sia dietro qualcosa”.

 

 

“Provi a parlarci - aveva aggiunto - ma non puoi convincerlo, lui è convinto di quello e ha bisogno di crederlo perché la sua testa è così. Per questo mi dissocio da quello che dice Red Ronnie ultimamente quando va a parlare come opinionista e tratta argomenti che non conosce. Una volta ha detto che i testi dei rapper sono violenti e istigano i ragazzini alla violenza…”. Ospite su Radio 105, Red Ronnie ha replicato ma per smorzare i toni dello “scontro” con il suo amico Vasco.

 

 

“Si è dissociato da me ma io non mi dissocio da lui - ha dichiarato - io non amo le etichette, sono per la libertà, per la vita, per la sana alimentazione che aiuta le difese immunitarie. Quinti tutte queste beghe, questo attaccare le persone che hanno un’opinione sulla salute diversa è una cosa architettata bene dai mezzi di comunicazione che per due anni - ha chiosato - hanno fatto solo questo”.

 

 

Dai blog