Cerca
Logo
Cerca
+

Francesco Facchinetti, dopo l'aggressione un altro dolore: "Hai deciso di andartene..."

  • a
  • a
  • a

Dopo l'aggressione da parte del campione di Mma Conor McGregor, un altro dolore colpisce Francesco Facchinetti. E' stato lui stesso ad annunciare la tragica notizia sui social, quella della morte del suo amato cane Ardi, da 15 anni parte della famiglia. Il conduttore e cantante ha pubblicato alcune foto dell'animale, accompagnate da una toccante dedica: "Ciao Ardi. Questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre. Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene…".

 

 

 

Triste per la perdita di Ardi, Facchinetti ha parlato anche dei primi momenti del cucciolo con lui: "Mi ricordo ancora quando in quel Natale di 15 anni fa arrivasti a casa nostra: un matto. Eri il cane di "The Mask", il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori. La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te".

 

 

 

Alla fine il conduttore ha scritto: "Sei stato parte della mia famiglia e oggi abbiamo perso una parte di noi. Salutami Hilo, Rocco, Pudo e Thor. Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo amico mio…tutto l’amore del mondo per te". Numerosi i commenti di conforto e vicinanza da parte dei suoi follower.

 

 

 

Dai blog