Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Elena Boschi, la foto con luci soffuse, rossetto rosso fuoco e scollatura: ammiratori in visibilio

  • a
  • a
  • a

Maria Elena Boschi sempre più bella sui social. La deputata di Italia Viva si è fatta fotografare ancora ricordando il soggiorno negli Emirati Arabi. "Rientrata a lavoro a pieno ritmo a Roma, ma negli occhi restano impresse le immagini di luoghi unici visitati ad Abu Dhabi e Dubai", scrive su Instragram sotto a diversi scatti. Il primo in particolare la ritrae con luci soffuse, in primo piano e con un rossetto rosso accesissimo.

 

 

Poi, ovviamente è la volta del paesaggio e infine di un suo scatto in pantaloncini corti, ancora abbronzata e dal fisico invidiabile. Non sono comunque le prime immagini sul suo viaggio. Qualche giorno fa la parlamentare si era fatta fotografare in tenuta serale: un abito corto in pizzo bianco. Quanto è bastato a far impazzire i suoi tantissimi ammiratori. Tra questi c'è ovviamente Pier Francesco Boschi, suo fratello minore.

 

 

Manca invece il commento del compagno Giulio Berruti con il quale la relazione va a gonfie vele. Non è un caso infatti che i due siano stati pizzicati in vacanza al mare in atteggiamenti a dir poco bollenti. "Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono", aveva detto la stessa Boschi a Verissimo.

 

Dai blog