
Sabrina Salerno, il marito sotto-choc: "Dormo con la pistola", una minaccia gravissima

Da settimana la zona di Mogliano è tenuta sotto scacco da una banda di malviventi specializzata negli assalti alle ville di lusso. Non è un caso che abbiano scelto un punto preciso del Veneto per operare, dato che quello è uno dei più ricchi. I rapinatori vengono descritti come sfrontati, dato che non sembrano avere alcuna paura di rapinare le ville in piena notte, trafugando gioielli, oggetti preziosi e anche automobili di valore.
Sabrina Salerno esagerata: il corpetto non trattiene le curve, imbarazzo in diretta a Ballando | Video
Tutta la zona di Mogliano sta tremando, e non va eccezione la villa-hotel amministrata da Enrico Monti, imprenditore nonché marito di Sabrina Salerno. Mentre quest’ultima è impegnata con la sua nuova avventura televisiva a Ballando con le stelle, suo marito deve fare i conti con la minaccia della banda di malviventi che sta prendendo d’assalto le ville. “Siamo preoccupati e abbiamo paura. Si parla tanto dei colpi nelle ville di lusso ma il problema è generale - ha dichiarato al Gazzettino - ci sono furti continui nelle abitazioni di tutti, non soltanto delle persone più facoltose”.
"Sai cosa sei?". Selvaggia Lucarelli brutale, Sabrina Salerno lascia Ballando con le stelle in lacrime
Monti ha confidato di dormire con la pistola in queste notti così pericolose: “Bisogna fare in modo che i cittadini possano finalmente rispondere alle aggressioni, dobbiamo tutelare la nostra proprietà privata con i dovuti mezzi e le dovute cautele e le forze dell’ordine dovrebbero essere molto più incentivate con il giusto supporto economico e i giusti mezzi per poter proteggere al meglio i cittadini e il territorio”.
“Deprimente, mi surclassa”. Sabrina Salerno, sfogo e lacrime: dietro le quinte di Ballando…
Dai blog

"Un mercoledì da leoni": gli amici che la vita separa
