Cerca
Logo
Cerca
+

Francesca Donato agghiacciante: "La carneficina di bimbi voluta da Draghi". Vaccino, l'orrore sulla morte di una 12enne

  • a
  • a
  • a

Ancora lei, ancora Francesca Donato, l'euorparlamentare no-vax sempre a caccia di complotti. Sempre pronta a rilanciare agghiaccianti teorie sui social. Ma in questo caso, probabilmente, va oltre ad ogni limite.

La Donato, infatti, rilancia su Twitter la tragica notizia della bambina morta a 12 anni a Catania, colpita da un arresto cardiaco a scuola. L'articolo rilanciato è di FanPage. Il titolo recita: "Catania, è morta la 12enne colpita da arresto cardiaco a scuola: gli organi saranno donati. La 12enne non ce l'ha fatta. I medici hanno dichiarato il decesso cerebrale della bambina nella giornata odierna".

 

Bene, il punto è che Francesca Donato, di suo pugno, ci aggiunge quanto segue: "Questa è l'ultima bambina morta a pochi giorni dalla seconda dose" del vaccino. "Continuare a nascondere la testa sotto la sabbia mentre prosegue una carneficina di minori voluta dal governo Mario Draghi è complicità abominevole". E ancora: "Come minimo il Parlamento dovrebbe chiedere una Commissione d'inchiesta su questi quotidiani decessi improvvisi post vaccino di giovani sani e il principio di precauzione imporre al Cts di chiedere lo stop alle somministrazioni per i giovanissimi". 

 

Bene, andate a leggere l'articolo di FanPage: la parola "vaccino" non è neppure menzionata. Eppure la Donato parla di "bambina morti a pochi giorni dalla seconda dose". E non solo Fanpage: neppure Ansa né altre fonti danno conto del siero. E l'orrore, della Donato, continua...

 

Dai blog