Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Giovanna Maglie, l'insulto a Renato Brunetta: "Non sta bene da tempo", rispunta un video pazzesco

  • a
  • a
  • a

Strano, ma vero. Si parla di una strana vicenda social che riguarda Renato Brunetta e Maria Giovanna Maglie. Il punto è che per motivi misteriosi, ha ripreso a circolare su Twitter un vecchio video, che risale all'11 maggio 2013, quasi dieci anni fa.

 

Bene, in questo video ecco l'allora esponente del Pdl, contestato con violenza in piazza, mentre cercava di raggiungere una riunione di partito. "Complimenti, grazie, grazie", gridava con ironia Brunetta. Dunque il segno della vittoria con le due dita. Poi saluta. "Si aspettava i fischi?", chiede un giornalista. E lui ripete a nastro: "Grazie, grazie, grazie. Piazza straordinaria, nessun fischio. Piazza straordinaria, piazza straordinaria. Nessun fischio. Evviva la democrazia, abbasso i fascisti", concludeva.

 

Bene. E che c'entra la Maglie con questo vecchio video? Presto detto. Ha infatti rilanciato il video, a sua volta rilanciato dall'account "Italiano incazz***" nella giornata di ieri con tanto di commento "il vermiciattolo". E la Maglie, a corredo del retweet, aggiunge: "Non sta bene da tempo". Ovviamente, ogni riferimento a Brunetta non è puramente casuale.

 

 

Dai blog