Cerca
Logo
Cerca
+

Oliviero Toscani choc, la rivelazione che nessuno si aspettava: "Cosa mi hanno fatto i preti"

  • a
  • a
  • a

Oliviero Toscani è un fiume in piena. Nel mirino ci finisce prima la polemica sulla presunta violenza sessuale ai danni del cantante Blanco, palpeggiato sul palco da una fan. Un atto su cui ci si deve fare una risata. Almeno per il fotografo che tuona: "Siamo patetici! Con tutti i problemi che abbiamo, che si parli di queste caz***e è assurdo. Dobbiamo riderci su. Lui si è lamentato?". Per Toscani tutti nella vita sono stati palpati. Anche lui. "Io sono stato in collegio dai preti e non facevano altro che cercare di palpare. Posso dirlo ad alta voce".

 

 

Da qui la pesante critica al politically correct: "Il problema è che chi vuole il politicamente corretto è perché è politicamente scorretto. Maleducatamente scorretto!". Per questo il fotografo se la prende con le femministe che a suo dire avrebbero un problema, ossia "essere femmine. Non donne, femmine", precisa in un'intervista a Mowmag.

 

 

E ancora, ecco che rincara la dose: "Essere femminista è uno sbaglio. Non sono 'donniste', ma femministe. Il loro problema è non sentirsi esseri umani, ma femmine. È nella loro radice, le conosco da 60 anni. Hanno iniziato le donne della mia generazione queste caz***te. Non tutte, alcune utili per una giustizia umana, altre sono delle fanatiche che hanno il problema anche di essere brutte esteticamente". Insomma per l'80enne le femministe "non si vogliono bene, non si piacciono. E quindi combattono la loro acquisita bruttezza". Parole forti che arrivano dopo la bufera scatenata dal video che riprende una fan di Blanco mettere la mano proprio lì. 

 

Dai blog