Cerca
Logo
Cerca
+

Porta a porta, Briatore gelato da Sorbillo: "La tua pizza? A 5 euro..."

  • a
  • a
  • a

La pizza protagonista di Porta a Porta. Nella puntata di giovedì 23 giugno si sono confrontati Flavio Briatore e Gino Sorbillo. I due sono stati in questi giorni al centro di un'accesa polemica: il primo convinto che la pizza da cinque euro sia di scarsa qualità, il secondo di opposto parere. E così nello studio di Bruno Vespa su Rai 1 i due dicono la loro. A iniziare l'imprenditore, che vende nei suoi Crazy Pizza, prodotti molto costosi: "Noi abbiamo fatto l'upgrade della pizza. Il cliente può scegliere, basta che ci siano prodotti di qualità", si difende.

 

 

Poi interviene uno dei più famosi pizzaioli napoletani: "Condivido quello che dice, però ci terrei a precisare che quelle pizze vendute da me e da tante altre pizzerie a cinque/ sei euro non sono di scarsa qualità". Insomma, il dibattito che molti si aspettavano è stato un pacato confronto. Tanto che molti maliziosamente hanno pensato a un tentativo di farsi pubblicità. "Si stanno solo facendo pubblicità gratis", scrivono su Twitter.

 

 

Lo scontro era iniziato i giorni scorsi quando la diffusione dei prezzi del Crazy Pizza di Briatore (15 euro una margherita, 65 euro con il Pata Negra) lo aveva messo nell'occhio del ciclone. Lui per giustificarsi aveva attaccato i pizzaioli che vendevano prodotti a poco prezzo, in quanto di bassa qualità. Frasi che hanno scatenato l'indignazione di tutta Napoli. 

 

 

 

Qui il botta e risposta tra Briatore e Sorbillo sulla pizza a Porta a Porta

Dai blog