Libero logo

Pippo Franco in gravi condizioni: cosa è successo la notte scorsa

martedì 12 luglio 2022
Pippo Franco in gravi condizioni: cosa è successo la notte scorsa

1' di lettura

Pippo Franco è in gravi condizioni. Il celebre attore e comico che ha fatto la storia del Bagaglino sarebbe ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Secondo quanto riporta Fanpage.it, le condizioni di Pippo Franco sarebbero gravi.

PIPPO

È sparito da tre giorni il medico odontoiatra a cui si è rivolto Pippo Franco per il vaccino, e quindi per...

La situazione, secondo quanto riferito dall'esperto di gossip, Alessandro Rosica, sarebbe seria. Il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte. Subito trasportato in ospedale, è stato preso in carico dai medici del pronto soccorso. Dopo alcuni accertamenti la diagnosi: si tratterebbe di un ictus. Adesso si attendono aggirnamenti sulle sue condizioni di salute.

PIPPO

È finito nella bufera Pippo Franco. L'attore è lambito nell'inchiesta che vede un medico di Roma i...

Pippo Franco, oltre ad essere uno degli attori più famosi del cinema italiano e della tv di casa nostra, è anche padre di Simone e Grabriele Pippo. E proprio il suo ultimo figlio è da qualche tempo una delle stelle emergenti del mondo dei talent e dei reality. Proprio Gabriele Pippo ha partecipato a Temptation Island nel 2019. Pippo Franco era stato travolto dalle polemiche qualche mese fa per le sue posizioni critiche sul vaccino anti-Covid. Ora bisognerà attendere il prossimo bollettino medico per capire quali sono le reali condizioni dell'attore e la sua prognosi.