Cerca
Logo
Cerca
+

Pippo Franco in gravi condizioni: cosa è successo la notte scorsa

  • a
  • a
  • a

Pippo Franco è in gravi condizioni. Il celebre attore e comico che ha fatto la storia del Bagaglino sarebbe ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Secondo quanto riporta Fanpage.it, le condizioni di Pippo Franco sarebbero gravi.

 

 

La situazione, secondo quanto riferito dall'esperto di gossip, Alessandro Rosica, sarebbe seria. Il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte. Subito trasportato in ospedale, è stato preso in carico dai medici del pronto soccorso. Dopo alcuni accertamenti la diagnosi: si tratterebbe di un ictus. Adesso si attendono aggirnamenti sulle sue condizioni di salute.

 

 

Pippo Franco, oltre ad essere uno degli attori più famosi del cinema italiano e della tv di casa nostra, è anche padre di Simone e Grabriele Pippo. E proprio il suo ultimo figlio è da qualche tempo una delle stelle emergenti del mondo dei talent e dei reality. Proprio Gabriele Pippo ha partecipato a Temptation Island nel 2019. Pippo Franco era stato travolto dalle polemiche qualche mese fa per le sue posizioni critiche sul vaccino anti-Covid. Ora bisognerà attendere il prossimo bollettino medico per capire quali sono le reali condizioni dell'attore e la sua prognosi. 

Dai blog