Cerca
Logo
Cerca
+

Ivana Trump, morta a 73 anni la prima moglie dell'ex presidente Usa

Esplora:

  • a
  • a
  • a

È scomparsa all'età di 73 anni Ivana Trump. Oltre a essere imprenditrice, personaggio televisivo e modella, Ivana è divenuta celebre per essere stata la prima moglie di Donald Trump. "Sono molto rattristato di informare tutti coloro che l'hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa a New York City", ha scritto sui social l'ex presidente degli Stati Uniti.

E ancora: "Era una donna meravigliosa, bellissima e straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Riposa in pace, Ivana!". Secondo Abc, i paramedici di Manhattan, rispondendo a una chiamata di emergenza per un arresto cardiaco, hanno trovato la donna nell'appartamento dell'Upper East Side dove viveva.

Nata nel 1949 in Cecoslovacchia, Ivana Marie Zelnickova ha lasciato il paese negli anni '70. Dopo il trasferimento negli Usa, a New York conobbe l'imprenditore Donald Trump, che sposò nel 1977. La coppia divorziò nel 1992. La donna si è poi risposata con l'italoamericano Riccardo Mazzuchelli nel 1995 e, nel 2008, con l'attore e modello italiano Rossano Rubicondi. Nel curriculum televisivo di Ivana Trump anche la partecipazione, nel 2010, al reality L'Isola dei famosi.

Dai blog