Cerca
Logo
Cerca
+

In Onda, Paragone smaschera il Pd: "Adesso se lo ricordano?"

  • a
  • a
  • a

"Adesso si ricordano degli insegnanti? A me sembra che il discorso sul lavoro sia progressivamente venuto meno": Gianluigi Paragone, ospite di Marianna Aprile e Luca Telese a In Onda su La7, ha commentato così uno dei punti del programma presentato dal Pd in vista delle elezioni del 25 settembre. Uno dei temi su cui puntano i dem è proprio l'aumento degli stipendi degli insegnanti. "Persino le ferie non sono più retribuite - ha continuato il fondatore e leader di ItalExit, rivolgendosi anche a Irene Tinagli, vicesegretaria del Pd, presente in studio -. I nuovi contratti prevedono un forfait sulle ferie".

 

 

 

"Ma qual è la vostra proposta? ": ha chiesto la Aprile a Paragone. E lui ha risposto: "La nostra proposta è quella di un partito conservatore, vogliamo uscire dalla gabbia europea. Su diritti, lavoro e retribuzione l'Europa è completamente franata, vogliamo che l'economia reale torni al centro, non quella finanziaria, basta multinazionali e giochi bancari e finanziari, così facendo il made in Italy lo distruggi, massima attenzione all'economia reale e alle famiglie".

 

 

 

Tra gli altri ospiti della puntata del talk andata in onda questa sera, sabato 13 agosto, anche il giornalista de La Stampa Geremicca e, in collegamento, Alan Friedman. 

 

 

 

Dai blog