
In Onda, Antonella Viola contro Enrico Letta: "Allora viva l'ipertensione"

"Il termine 'devianze' si può usare ma appartiene alla sociologia, non a certe patologie e disturbi quali obesità, anoressia, bulimia, dipendenze da alcol e tabacco". La professoressa Antonella Viola, ospite in studio a In Onda su La7, critica il post di Giorgia Meloni provocando la reazione stizzita di Guido Crosetto: "Questa è diffamazione, la Meloni parlava di droga e alcol".
"Viva le devianze": Letta ormai è fuori controllo, ricoperto di insulti
Ma la Viola va oltre. "Io non sono in campagna elettorale e devo dire che è assurda la replica di Enrico Letta". Il riferimento è al post del segretario del Pd con cui ha attaccato la leader di Fratelli d'Italia: "Io lo penso e lo dico, #VivaLeDevianze". Talmente surreale da far saltare sulla sedia la Viola: "Se si riferiva alle stesse devianze, che non sono devianze ma patologie a cui si riferiva la Meloni, è come gridare 'viva l'ipertensione'". E Luca Telese e Marianna Aprile scoppiano a ridere.
"Viva l'ipertensione". Antonella Viola contro Letta, guarda il video di In Onda
Crosetto però non la prende alla leggera. "Lei non è in campagna elettorale ma continua. La Meloni si riferiva nel caso specifico a droga e alcol e ha citato un caso specifico, quello dell'Islanda". Resta l'immagine di una campagna elettorale che a quasi un mese dalle urne sembra aver già sfoderato gran parte dell'arsenale "di fango" dei partiti.
Dai blog

Chi sarebbe l'Anticristo della tradizione cristiana? Un identikit nel libro di Armando Savini
