Cerca
Logo
Cerca
+

Myrta Merlino sgrida David Parenzo: come l'ha beccato in diretta

 Myrta Merlino

  • a
  • a
  • a

Si parla dei risultati delle elezioni elettorali da Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, nella puntata del 29 settembre, in particolare del caso di Umberto Bossi che è stato per così dire "salvato dal flipper". La conduttrice a un certo punto però si accorge che David Parenzo, suo ospite in studio, è quantomeno distratto, quindi gli fa una domanda a trabocchetto e lo redarguisce: "Parenzo, hai capito il flipper? Non ti ho visto attento, sei arrivato in ritardo, ti sei messo col telefonino...". 

Qui il siparietto tra Myrta Merlino e David Parenzo a L'aria che tira

 

 

In realtà seppur preso dal suo cellulare il giornalista era attento. Tanto che risponde alla Merlino: "Sì sì, ho capito. È una legge elettorale del cavolo, folle, delirante, che nessuno vuole e che nessuno ha capito. Poi ci si chiede perché ci sia quell'assenteismo dalle urne", commenta Parenzo. "Magari per l'offerta politica ma anche perché non capisci nemmeno chi voti e cosa voti. La legge elettorale deve essere semplice e chiara". 

Poi il giornalista e conduttore di In Onda, attacca il segretario della Lega Matteo Salvini: "Abbiamo passato due giorni a discutere di Umberto Bossi senatore a vita, benissimo ma anche Salvini, con un partito all'8 per cento..". 

 

Dai blog